27 marca 2013

Ti Credo - Lodovica Comello

Piosenka Te Creo w wykonaniu Lodovicii (Francesci) po włosku Ti Credo
Tekst piosenki:
non so se va bene
non so se non va
nonn so se tacere o dirtelo... ma

le cose che sento 
qui dentro di me
mi fanno pensar
che lamore è cosi

ogni istante 
a un non so chè
d'importante vicino
a te

e mi sembra che
tutto sia facile,
che ogni sogno
diventi realtà

e la terra può
essere il cielo!

e' vero
e' vero

se mi abbracci
non ho più
paura!

...di amarti,
davvero!

e lo leggo nei
tuoi ochhi

ti credo
ti credo


ma se ti avvicini,
mi sposto più in là
mi sento una bimba
nell'oscurita

non so è normale,
alla mia età.
non riesco a parlare
con semplicità

la mia mente
comincia già,
a viaggiare in libertà

e mi sento ancora
più fragile.
ma anche piena di
felicità

e la terra può
essere il cielo!

e' vero
e' vero

se mi abbracci
non ho più
paura!

...di amarti,
davvero!

e lo leggo nei
tuoi ochhi

ti credo
ti credo

che ti piaccio,
che mi cerchi.

ti credo!
ti credo!

e' vero
e' vero

e la terra può
essere il cielo!

e' vero
e' vero

se mi abbracci
non ho più
paura!

e lo leggo nei
tuoi ochhi

ti credo
ti credo

che ti piaccio,
che mi cerchi.

ti credo!
ti credo!

non so se va bene
non so se non va
non so se tacer
o dirtelo già..

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz

Nasza redakcja liczy, że podobał wam się post zamieszczony powyżej. Pamiętajcie, w komentarzach możecie przesyłać nam opinie, pytania do naszej redakcji i nowe sugestie na kolejny post. To wszystko robimy dla was, dla kochanych Vilovers…